Seconda tappa siciliana dello spettacolo, rappresentato il 7 giugno al Teatro Olimpico di Roma, il 13 giugno al Teatro Manzoni di Milano, il 14 Giugno a Torino al Teatro Colosseo, il 18 giugno giugno al Teatro Orione di Palermo, ieri appunto al Teatro Ambasciatori di Catania e che avrà epilogo il 22 giugno al Teatro Dehon di Bologna.
Nomi noti al pubblico televisivo quelli della coppia di conduttori, Garrison Rochelle e Klaudia Pepa, abile ad armonizzare le performances delle promettenti giovani leve del ballo, del canto, della musica e dell'arte acrobatica. Mixology ben calibrata che vede la prima parte dello spettacolo interamente dedicata alle rappresentazioni dei gruppi afferenti alle numerose scuole di danza locali scatenarsi sullo stile modern, reggaetton, caraibico e classico ed una inedita e sfavillante tranche di danza aerea la quale, attraverso l'ausilio di cerchi, tessuti e imbraghi, regala uno looping autenticamente energizzante. La seconda parte, riservata alla categoria big, mutuata per lo più da Talent Show come Amici a Tu si que vales ma anche dalla tv, dal musical, dai social network e dalla discografia, si apre con un Talk Show in cui personaggi come Virginio, Piccolo G, Christian Stefanelli, Miguel Wave, Gaia De Martino e Giulia Luzi, si mettono a nudo attraverso l'ironico incalzare di domande ad hoc del duo Rochelle-Pepa. Nel clou della serata, dopo la parte raccontata, arrivano le attese esibizioni degli artisti che hanno consolidato, chi più chi meno, la loro fama, attraverso l'arte di cui si rendono validi interpreti: ballo, canto, recitazione e doppiaggio.
La presente recensione si riferisce alla rappresentazione del 19 giugno 2024
|
|
Influendo Production
presenta
Tra palco e realtà Musica, danza e parole
presentano:
Klaudia Pepa e Garrison Rochelle
CAST: Virginio Deborah Iurato Giulia Luzi Gaia De Martino Rita Pompili Maddalena Svevi Nicholas Borgogni Miguel Wave Samuele Palumbo Ivanhoe Spalluto e Jasper Ramon Agnelli Carola Puddu Christian Stefanelli Piccolo G Alex Wyse Oliviero Bifulco Il cast potrebbe variare per ogni tappa
Dopo il successo della scorsa stagione, dove ha registrato il tutto esaurito in tutta Italia, torna a grande richiesta "Tra palco e realtà", uno show dinamico, coinvolgente, esplosivo, ricco di danza, canto e parole, che vede protagonisti artisti insieme alle loro storie. Nomi d’eccezione molto amati dal pubblico più giovane, i più provenienti dal panorama del talent italiano, da Amici a Tu si que vales ma anche dalla tv, dal musical, dai social network e dalla discografia. Un mix di talento, emozioni e racconti di vita vera. Ogni interprete si presenta sotto due vesti, quella di artista che si esibisce in perfomance di danza, canto o altra forma d’arte e quella di persona che racconta i propri sogni, le aspettative, gli obiettivi raggiunti, i suoi punti di forza ma anche le sue fragilità, le sue difficoltà e le sue rinunce. Il pubblico potrà così godere di due ore di divertimento e grandi emozioni e conoscere più a fondo i propri beniamini che si sveleranno durante il talk raccontando il loro cammino: da ieri ad oggi. La conduzione dello show è affidata a due professionisti del settore: Klaudia Pepa, ballerina, coreografa, la ricordiamo in Open di Daniel Ezralow e in alcune edizioni di Amici, e Garrison Rochelle, famoso coreografo che ultimamente è stato uno dei protagonisti del musical Saranno Famosi, con la regia di Luciano Cannito (fonte comunicato stampa).
Teatro Ambascitori
Via Eleonora D'Angiò 17, 95125 Catania Tel: 095.432053 Email:
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
PER INFO E ACQUISTO BIGLIETTI: www.trapalcoerealta.it www.influendoproduction.it
paginainstagram:https://www.instagram.com/tra_palco_realta/?igsh=MW5odTM5aWtnZmozbQ%3D%3D
LE TAPPE DEL TOUR 2024: • 07 Giugno Roma - Teatro Olimpico • 13 Giugno Milano - Teatro Manzoni • 14 Giugno Torino - Teatro Colosseo • 18 Giugno Palermo - Teatro Orione • 19 Giugno Catania - Teatro Ambasciatori • 22 Giugno Bologna - Teatro Dehon
|