Roma, 10 Marzo 2018 - Teatro Sala Umberto
Una scena essenziale ma suggestiva, due attrici dai ritmi collaudati e perfetti, un testo intrigante e sorprendente per un thriller psicologico che incuriosisce, diverte, spiazza e fa pensare. Questo è “ROSALYN”, spettacolo teatrale scritto da Edoardo Erba, diretto da Serena Sinigaglia ed affrontato con espressività e passione da Alessandra Faiella e Marina Massironi.
Chiude oggi (11/03/2018) le sue repliche alla Sala Umberto di Roma per proseguire in tutta Italia sino al 7 aprile, questa storia americana di due donne legate da un unico destino, diverse ma speculari, misteriosamente coinvolte in un omicidio il cui disvelamento è un gioco di sottile ed inattesa introspezione.
Foto Marina Alessi
Se la Massironi colpisce a piene mani sin dal suo ingresso in scena, il lavoro di Alessandra Faiella vince alla distanza, evolvendosi in una metamorfosi tutta da gustare, e la cui profonda e mai troppo discussa morale è che ognuno ha sempre in sé qualcosa in più di ciò che crede.
Da vedere, per non smettere mai di farsi domande.
|
|
ROSALYN con MARINA MASSIRONI e ALESSANDRA FAIELLA di EDOARDO ERBA regia SERENA SINIGAGLIA
Produzione Nidodiragno - CMC / Sara Novarese
In scena al Sala Umberto di Roma dal 22 febbraio al 11 marzo 2018 poi in tour sino al 7 Aprile 2018
Assistente alla regia Mila Boeri Scene Maria Spazzi Costumi Erika Carretta Sound e light design Roberta Faiolo Foto Marina Alessi
Recensione dello spettacolo del 10/03/2018 a Roma - Teatro Sala Umberto
|