The Dub Sync, l’altra faccia degli Africa Unite dal vivo all’Intifada
Saranno i The Dub Sync protagonisti del venerdì notte all’Intifada di via Casal Bruciato. Il trio off dei paladini del reggae Africa Unite è composta da Madaski, Paolo Baldini e Papa Nico.
A distanza di tre anni da Dub ex Machina arriva nuova release dall’omonimo titolo che presenteranno dal vivo venerdì 28 settembre. Il cd trae ispirazione dal tour in Malesia della band, nella scorsa primavera, dove è stato concepito,per essere poi affinato per un anno nella barrique degli studi Dub The Demon e Alambic Conspiracy sotto la cura e la meticolosa produzione di Madaski e Paolo Baldini.
Dub, dubstep ed elettronica si fondono, nelle 12 tracce che ospitano vari featuring di cantanti, di diversa provenienza artistica, spicca il nome di Fabri Fibra, di Bunna e molto spazio viene dato agli emergenti del nuovo sound nostrano, come Mellow Mood, Eazy Skankers e Steela. The Dub Sync è un progetto ad alto impatto dove le nuove tendenze sonore dancefloor si fondono con la tecnica e le atmosfere fluide del dub senza mai dimenticare l’incitazione al movimento.
Venerdì 28 settembre
Ore 23
Csa Intifada
Via di Casal Bruciato, 15 - Roma
Ingresso Euro 7
Infoline
Nessun evento.