Martedì 15 Novembre 2016 10:07 Letto : 1399 volte
I Kiss: al lavoro per far uscire il box "Kissology 4"
Se ne parlava addirittura già nel Novembre 2011, ma “Kissology 4”, l’attesissimo box set che rappresenterà il quarto volume della storia dei Kiss e documenterà il periodo della band compreso tra il 2001-2002 e il presente, è pronto ora all’85%.
Lo ha dichiarato in una recente intervista il chitarrista Tommy Thayer, che ha preso attivamente parte alla raccolta del materiale che è confluito nei precedenti volumi della raccolta, prima di entrare a far parte dei Kiss in qualità di musicista nel 2002.
Così ha dichiarato Thayer: “Non so se la data di uscita indicata per l Novembre 2011 fosse ufficiale, so che ne stavamo parlando e che era nelle nostre intenzioni. Il progetto è ancora in pausa, ma è pronto all’85%. Mi sono occupato io di mettere insieme e produrre quanto abbiamo fatto fino ad ora. ''Kissology 4'', come gli altri Kissologies, documenterà un certo periodo della band, soprattutto quello compreso tra il 2001-2002 e il presente. Includerà anche delle riprese vintage dagli archivi dei KISS che il pubblico non ha mai visto, per cui ci saranno anche dei bonus molto 'cool'. Non so spiegare bene perché non sia stato ancora pubblicato, diciamo che sono successe molte cose e un progetto importante come questo ha bisogno di tempo, ha bisogno che venga fatto nel modo giusto, che gli venga data la giusta attenzione. Un progetto come ''Kissology 4'' non ha una scadenza precisa, per cui hai un po’ più di flessibilità nella sua realizzazione. Stiamo aspettando di trovare il momento giusto per farlo uscire”.