MERCOLEDI’ 28 NOVEMBRE
OTTO VON SCHIRACH
porte
21:30
concerti
22:00
ingresso sala concerti
5 euro con tessera Arci
@ Circolo Arci DALVERME
Via Luchino Dal Verme 8 – Roma
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Prendete qualche particella di Earth Wave Surf Electro Bass Tropical calypso, un po’ di polvere di Dubstep Broken Noise Grind, ammassateli con un tocco di IDM Folk Glitch, Breakcore orchestral Gabber, innescate il tutto con un buon impianto e cosa otterrete? Otto Von Schirach! Un’esplosione di super nova, un collasso gravitazionale alimentato da onde sonore.
Il nuovo lavoro del Bass Warrior di Miami, “Supermeng”, è stato pubblicato lo scorso 3 Agosto 2012 per Monkeytown Records.
Nato nel triangolo delle Bermuda, Supermeng aka Otto von Schirach usa i suoi super poteri per creare musica che possa salvare il mondo e tutte le galassie lontane e vicine dall’ordine dei Reptiliani di Annunaki. Solo un super uomo geneticamente modificato come Supermeng è infatti in grado di sconfiggere i Reptiliani di Annunaki, particolarmente temuti da quel gruppo anonimo di alieni che hanno fatto esperimenti per anni su Supermeng per renderlo più forte, astuto e senza paura. Un fluido segreto iniettato nel suo terzo occhio (procedura documentata dalla copertina dell’album omonimo) è ciò che ha trasformato Otto von Schirach in Supermeng. Per la prima volta, Otto ha deciso di raccontare la storia di Supermeng: 12 canzoni come racconti, novelle da una galassia lontana che descrivono la vita quotidiana di un super umano. Il sesso, le droghe e il mengstep, così come i pericoli che si nascondono dietro ad ogni angolo.
Otto von Schirach, l’unico e originale Flamingo Prince, ha iniziato a suonare come Dj nei primi anni Novanta, per balli scolastici e feste in casa. Negli anni, la sua fama crescente lo ha portato a suonare in centinaia di club in giro per il pianeta e a collaborare con musicisti del calibro di Venetian Snares, Skinny Puppy, Modeselektor, Blowfly, Miss Kitten, Cevin Key, GUT, Doormouse, Debbie D, Jose El Rey. In anni recenti è stato coinvolto sempre più frequentemente nel mondo dell’arte contemporanea, grazie al progetto FriendsWithYou e al gruppo di artisti TM Sisiters: lavori di video arte per i quali ha collaborato, sono stati esposti e acquistati da musei e gallerie negli Stati Uniti. Ha inoltre partecipato alle riprese del B movie “Death Print”, creato e diretto da Aiden Dillard, e divide sempre più spesso il palco con l’artista Motomichi Nakamura in un live audiovisivo di rara intensità e fantasia. Al momento è impegnato in collaborazioni con Blowfly, Venetian Snares, Dino Felipe & Cevin Key.
http://www.ottovonschirach.com/
http://www.dalverme.it/